BOLZANO

Francesco Moser: "Ignazio non sa cosa vuole dalla vita"

Il campione di ciclismo non conosce Cecilia, ma porterebbe Belen a fare la vendemmia

La love story in foto



BOLZANO. Cuor di papà. La penna di Quotidiano.Net raccoglie le preoccupazioni del campionissimo Francesco Moser a proposito del figlio Ignazio.

Sarà pure una star del Grande Fratello, un bravo ragazzo ma, dice Moser padre “non sa cosa vuole dalla vita”. Il senso pratico del Francesco nazionale lo induce a suggerire di portare la sorella grande di Cecilia in campagna, “Belen a fare la vendemmia con noi”.

E’ noto come Moser senior non approvasse la scelta del figlio, entrare in quella Casa- come rivelato a “Chi”- proprio nel pieno della vendemmia non è stata forse la scelta migliore. Ora però che Ignazio è nella Casa, che cede alla passione per la bella Cecilia davanti alle telecamere, il campione trentino un piccolo appunto se lo lascia scappare.

La premessa è doverosa: “ E’ tutto nelle sue mani”, il richiamo efficace “ sa come la pensiamo sua madre ed io”.  Su Cecilia, Francesco Moser è piuttosto chiaro. “L’ho vista in tv ma non la conosco, intanto non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene. Se anche dicessi che sono contrario non farei altro che rischiare di allontanarmi da mio figlio”.

Ed ancora “Lei che fa? La modella, un calendario sexy... Ma quello è un lavoro che oggi c’è e domani non si sa. Anche Ignazio non si sa bene che lavoro faccia, dovrà chiarirsi le idee”. 













Altre notizie

Attualità