PAURA A VERANO

Cade l'elicottero: miracolati i due occupanti

Il mezzo della EliCampiglio era impegnato in alcuni lavori in quota quando all'improvviso è finito fuori controllo precipitando a terra. GUARDA LE IMMAGINI



MERANO. Grande paura nel pomeriggio dopo che un elicottero della EliCampiglio è precipitato a terra nella zona di Verano.

Cade velivolo di EliCampiglio: quasi illese le due persone a bordo

Il mezzo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione della rete elettrica quando all'improvviso è finito fuori controllo cadendo rovinosamente a terra. I due occupanti in stato di shock, ma se la sono cavata con escoriazioni. LEGGI L'ARTICOLO

Miracolate le due persone che erano a bordo: per loro solo piccole escoriazione ma uno stato di shock per il quale è stato necessario il ricovero all'ospedale di Merano.

Elicottero caduto, le forze dell'ordine sul posto

Le immagini dell'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori intervenuti a Verano per l'elicottero precipitato a terra. Fortunatamente quasi illesi i due occupanti del mezzo, ricoverati in ospedale in stato di shock (foto DLife) - LEGGI L'ARTICOLO

Il mezzo era impegnato in alcuni lavori di manutenzione della rete elettrica quando all'improvviso è finito fuori controllo cadendo rovinosamente a terra.

L'Ansv (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo) ha aperto un'inchiesta di sicurezza per accertare le cause dell'incidente. L' Ansv ha anche disposto l'invio di un proprio investigatore sul luogo dell'incidente.













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità