FEMMINICIDIO

Omicidio di Merano, sabato l'autopsia sul corpo di Alexandra Riffeser

Attesa per le prossime ore, invece, la convalida dell'arresto del marito della vittima, il 38enne Johannes Beutel



MERANO. È stata fissata per sabato 29 settembre l'autopsia della salma di Alexandre Riffeser, la madre di due bimbe, uccisa ieri (24 settembre) a coltellate nel suo maso a Merano. È attesa invece nella prossime ore la convalida dell'arresto del marito 38enne, Johannes Beutel, che agli inquirenti avrebbe già confessato il delitto.

Il sindaco di Merano Paul Rösch e la giunta comunale hanno espresso «il loro più profondo sgomento per il fatto di sangue che ha scosso il rione di Quarazze e l'intera città di Merano». «Desideriamo esprimere a tutti i membri della famiglia colpita dal lutto il nostro più sincero cordoglio. I nostri pensieri sono rivolti ai famigliari e soprattutto alle due bambine. Ora l'intera comunità meranese deve essere al loro fianco», si legge nella nota.

«Lo svolgimento delle indagini per ricostruire il tragico evento è compito delle forze dell'ordine e della magistratura. Certo è che la lotta contro la violenza nei confronti delle donne prosegue», ribadisce la giunta comunale.













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità