alta badia 

Escursioni in carrozza lungo il Sentiero degli artisti

ALTA BADIA. Il sentiero che collega i paesi di La Villa e San Cassiano lungo il torrente Gadera si è trasformato in un palcoscenico, sul quale ad esibirsi sono gli artisti locali, essendovi esposte...



ALTA BADIA. Il sentiero che collega i paesi di La Villa e San Cassiano lungo il torrente Gadera si è trasformato in un palcoscenico, sul quale ad esibirsi sono gli artisti locali, essendovi esposte le loro opere durante tutto l’anno. Il “Sentiero degli artisti” vuole valorizzare il lavoro creativo svolto dagli artisti locali, in un contesto fortemente legato alla natura.

Martedì 16 gennaio ci sarà la possibilità di ammirare le varie opere esposte lungo il sentiero degli artisti su una carrozza trainata da cavalli. Si parte alle 21 dalla frazione di Altin a La Villa per raggiungere il paese di San Cassiano e ritornare al punto di partenza. In questa serata il sentiero degli artisti e le opere degli artisti Pepi Pescollderungg, Albert Crazzolara, Silvester Promberger, Rott, Franz Irsara, Pepele Rinna, Helmut Pizzinini, Lois Anvidalfarei e Giovanni Rindler saranno illuminate da fiaccole.

Giovedì 1° febbraio e martedì 6 marzo verranno proposti altri due appuntamenti dell’escursione “In carrozza sul sentiero degli artisti”, organizzata dall’Associazione Turistica di Badia in collaborazione con le Associazioni Cavalli Norici e Haflinger Val Badia. Prenotazioni agli uffici turistici dell’Alta Badia.(e.d.)













Altre notizie

Attualità