IL CASO

Ritrovato il quattordicenne scomparso a Lavarone: era in Veneto. "Sta bene, grazie a tutti"

La conferma in un post su Facebook dei vigili del fuoco



LAVARONE. "E' stato trovato e sta bene. Grazie a tutti per l'aiuto". Lo scrivono i vigili del fuoco di Lavarone su Facebook. Si conclude nel migliore dei modi la vicenda del 14enne di Lavarone scomparso ieri con la sua bici.

Il ragazzino è stato ritrovato in Veneto.

Di ieri l'allarme su Facebook. L'adolescente - si leggeva in un post del Comune - "è stato visto questa mattina in bicicletta con una mountain bike bianca. Dovrebbe indossare o i pantaloni o la maglia di colore rosso. Se qualcuno lo avvista è pregato di avvisare il 112 il numero unico emergenze".

"Essendo partito questa mattina in bici può aver percorzo anche parecchi km", viene aggiunto, precisando che la zona di partenza è Lavarone.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità