VIOLENZA

Segregata in un cassone, convalidato l'arresto dell'imprenditore altoatesino

A finire in manette Reinhold Thurner, di 53 anni

Leggi anche: Segregata per due settimane in un cassone, in manette imprenditore agricolo bolzanino



VERONA. È stato convalidato nel pomeriggio di oggi, 30 agosto, l'arresto il flagranza di reato per l'imprenditore altoatesino originario di Nalles che ha rinchiuso per due settimane in un cassone per la raccolta delle mele la compagna polacca con cui aveva avuto un litigio.

Si tratta di Reinhold Thurner, 53 anni. Ad arrestarlo, in un'operazione congiunta, i Carabinieri e la Polstrada di Verona sud.

Reinhold Thurner, ha segregato per due settimane la sua compagna polacca di 44 in una cassa di plastica, larga non più di un metro e usata per la raccolta delle mele, che ha lasciato sotto il sole cocente a poca distanza dall'autostrada Milano-Venezia, nel territorio di Sommacampagna.

Per impedirle di scappare, il convivente-padrone ha appoggiato sopra il primo contenitore degli altri cassoni, creando una sorta di cella a cielo aperto. A tenerla in vita una mela e una bottiglietta di acqua che le sono state passate ogni giorno, insieme ad un lenzuolo per coprirsi. Con l'aiuto di un collaboratore agricolo connazionale della vittima, l'uomo ha legato la donna, le ha chiuso la bocca con del nastro adesivo e l'ha murata viva nella 'bara' di plastica. 

Rinchiuso nel carcere di Montorio anche il collaboratore dell'imprenditore. 













Altre notizie

Attualità