lo scontro

Auto contro camion sulla provinciale dell'Interporto in Trentino: una persona ha perso la vita

È accaduto, oggi, mercoledì 17 aprile, poco dopo le 11.30, in un punto della strada 235 compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe, nel territorio comunale di Terre d'Adige



TRENTO. Tragico incidente in tarda mattinata, oggi, mercoledì 17 aprile, sulla provinciale 235 dell'Interporto: una persona ha perso la vita.

È accaduto poco dopo le 11.30, in un punto della bretella compreso fra il bivio per Zambana Vecchia e la Rupe. Al momento non sono disponibili informazioni precise sulla dinamica.

Sul posto è intervenuto anche l'elicottero di Trentino Emergenza, oltre a due ambulanze, ai vigili del fuoco e alle forze dell'ordine.

Purtroppo, però, per la persona ferita non c'era più nulla da fare.

In seguito al drammatico incidente, avvenuto nel territorio comunale di Terre d'Adige, la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico, per consentire l'intervento di soccorso e le operazioni successive.

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità