NOMINE

A22, nominati i nuovi amministratori delle società controllate

Si tratta di Brennero Trasporto su Rotaia spa, Autostrada Regionale Cispadana spa e Sadobre spa



TRENTO. Si sono tenuti nella sede di Autostrada del Brennero a Trento i consigli di amministrazione di Brennero Trasporto su Rotaia SpA, Autostrada Regionale Cispadana spa e Sadobre spa, società controllate da Autostrada del Brennero spa. All'ordine del giorno la definizione degli incarichi per i nuovi amministratori.

Il cda ha nominato l'amministratore delegato di Autostrada del Brennero spa, Diego Cattoni, presidente di Str spa. Gli altri consiglieri di amministrazione sono Arthur Frei, Francesca Gerosa, Barbara Guadagnini, Astrid Kofler, Maria Chiara Pasquali e Manuel Scalzotto.

Per quanto riguarda Autostrada Regionale Cispadana spa, della quale Autostrada del Brennero spa possiede il 51% delle azioni, il presidente è Graziano Patuzzi, vicepresidente è l'amministratore delegato di Autostrada del Brennero Diego Cattoni ed i membri del Comitato esecutivo sono Carlo Costa ed il cnsigliere di amministrazione Luigi Olivieri. Gli altri consiglieri di nomina Autobrennero sono Mattia Palazzi, Francesca Gerosa, Maria Chiara Pasquali e Barbara Guadagnini.

Sadobre spa, invece, è società soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di Autostrada del Brennero spa che ne detiene il 100% delle azioni, è proprietaria della stazione autostradale doganale di confine del Brennero. Il nuovo cda è composto dal presidente Richard Amort e dalla vicepresidente Maria Chiara Pasquali, mentre Paolo Rosatti è amministratore delegato. 













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità