L'INCIDENTE

A22, tamponamento mortale a Salorno

Perde la vita un cinquantenne di Levico Terme. E' successo attorno a mezzogiorno, coinvolte una vettura ed un Tir all'altezza del chilometro 114



BOLZANO. Tragico incidente attorno a mezzogiorno sull' Autostrada del Brennero all'altezza di Salorno.

Al chilometro 114 si è verificato un violento tamponamento che vede coinvolta un'auto ed un mezzo pesante.

A22, tamponamento mortale a Salorno

E' successo attorno a mezzogiorno, coinvolte una vettura ed un Tir all'altezza del chilometro 114. Per il conducente dell'auto non c'è stato nulla da fare (foto Ognibeni) - LEGGI L'ARTICOLO

Secondo le prime informazioni, è stato il conducente dell'auto - una Mercedes grigia - a tamponare l'autoarticolato.

Drammatico l'esito del sinistro: la persona alla guida dell'auto è infatti deceduta, a nulla sono valsi i tentativi di rianimazione. 

Si tratta di un uomo di 52 anni di Levico Terme. Un altra persona, un bergamasco di 28 anni, è invece rimasto ferito in modo lieve.

Sul posto sanitari, elicottero e forze dell'ordine. 













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità