appiano 

Arredamento di scuola e palestra

APPIANO. Per poter ultimare la progettazione esecutiva per il risanamento e l’ampliamento della scuola media di Caldaro con realizzazione di una palestra tripla, fa sapere la giunta guidata dalla...



APPIANO. Per poter ultimare la progettazione esecutiva per il risanamento e l’ampliamento della scuola media di Caldaro con realizzazione di una palestra tripla, fa sapere la giunta guidata dalla sindaco Gertrud Benin Bernard, “era necessario elaborare un progetto preliminare per l’arredamento”. Con una delibera della stessa giunta, il compito è stato affidato all’architetto Rudolf Perktold di Bolzano “per il compenso di 7.227,35 euro, più il 4% di contributi integrativi ed il 22% di iva, quindi complessivamente 9.170,06 euro”.

I costi per l’arredamento vengono stimati in 1 milione 329.000 euro. L’amministrazione comunale aveva invitato l’architetto Perktold a presentare un’ offerta relativa all’incarico. L’offerta era stata formulata e inoltrata al Comune il 16 novembre ed è stata accettata dalla giunta.















Altre notizie

Attualità