Cornaiano, il nome italiano scompare dai cartelli stradali

A Cornaiano qualcuno ha probabilmente approfittato del buio per cancellare le scritte in italiano sui cartelli che indicano l’accesso e l’uscita dalla frazione di Appiano. Gli utenti della strada,...



A Cornaiano qualcuno ha probabilmente approfittato del buio per cancellare le scritte in italiano sui cartelli che indicano l’accesso e l’uscita dalla frazione di Appiano. Gli utenti della strada, infatti, ieri hanno potuto leggere solo “Girlan – Gemeinde Eppan”, senza la traduzione italiana. A segnalarlo con un post su Facebook pieno d’indignazione è Carlo Alberto Zanella, responsabile del circolo Strada del Vino del Partito Democratico (la cui pagina social è intitolata “Pd Strada del Vino Weinstrasse”). Le scritte in italiano sono state cancellate in maniera certosina, pure ripristinando su uno dei cartelli “colpiti” la striscia diagonale rossa che segnala l’uscita dal paese.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità