Cornaiano, le vecchie glorie in visita alla Laguna

CORNAIANO. Una comitiva formata da dodici vecchie glorie dell’Fc Cornaiano calcio in visita alla laguna di Mestre, scortati da Gabriel Martini e Sigi Prader, due volti noti anche nel mondo...



CORNAIANO. Una comitiva formata da dodici vecchie glorie dell’Fc Cornaiano calcio in visita alla laguna di Mestre, scortati da Gabriel Martini e Sigi Prader, due volti noti anche nel mondo vitivinicolo locale. E già dai nomi degli accompagnatori, si capiscono le intenzioni del viaggio. A capo delle cantine Martini&Sohn e Brigl, Gabriel e Sigi hanno portato gli ex atleti a una prestigiosa degustazione vinicola. Ad attenderli, infatti, Michael Thoulouze, ex responsabile di Canal France International e pioniere nella pay Tv, che sull'isola veneziana di Sant' Erasmo ha deciso di dare una svolta alla sua vita e diventare un produttore vitivinicolo, in particolare il rinomato bianco Orto veneziano già apprezzato da Casanova.

Una degustazione, dunque, non solo di vini ma condita da una cena a base di pesce e a seguire una visita ai luoghi simbolo di Venezia.

Dal bagno a Porta Sabbioni, una capatina a Piazza San Marco e l'immancabile passaggio sotto il ponte di Rialto, i dodici apostoli hanno ricordato in compagnia i tempi andati, quando il pallone era il passatempo dei pomeriggi e la partita della domenica. La comitiva - inutile dirlo - ha apprezzato la trasferta.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Attualità