ORA

Denunciati due giovani altoatesini per aggressione con taser

I Carabinieri della Stazione di Ora e Laives hanno denunciato a piede libero due giovani, uno di Merano e uno di Bolzano, entrambi di 23 anni, per lesioni aggravate e porto di oggetti vietati



ORA. I Carabinieri sono intervenuti fuori da una discoteca di Ora perché avvisati sul 112 di una lite in atto. Di fatto i due giovani stavano aggredendo un terzo per motivi sconosciuti, ma chi ha lanciato l’allarme ha precisato che il ragazzo vittima dell’aggressione era stato colpito anche con un taser.

Giunti sul posto i militari hanno effettivamente rivenuto un taser parzialmente rotto, che era stato gettato nelle vicinanze, mentre i due aggressori si erano già allontanati. Poco dopo i Carabinieri sono intervenuti sulla rotonda in uscita dal paese nei pressi di una galleria, ove il mezzo dei due era uscito fuori strada per l’eccessiva velocità.

Fermati e identificati i due giovani, uno dei quali è stato trovato anche in possesso di un tirapugni in metallo, sono stati portati in ospedale per le cure mediche post incidente e quindi condotti in caserma per porre sotto sequestro i materiali rinvenuti, relativi all’aggressione, e per essere denunciati per lesioni e porto di oggetti atti ad offendere. 













Altre notizie

Attualità