Dieci aziende della Bassa a caccia di nuovi apprendisti

LAGHETTI DI EGNA. I lavori nell’industria sono divertenti, spaziano in ambiti diversi e offrono interessanti opportunità di carriera: questo è il messaggio che dieci imprese della Bassa Atesina hanno...



LAGHETTI DI EGNA. I lavori nell’industria sono divertenti, spaziano in ambiti diversi e offrono interessanti opportunità di carriera: questo è il messaggio che dieci imprese della Bassa Atesina hanno voluto trasmettere in occasione dell’«Open Day» dei giorni scorsi. La manifestazione fa parte del progetto “Formula F - come Futuro”, che si propone di aumentare l’attrattiva dei lavori nell’industria altoatesina. I promotori dell’iniziativa sono l’azienda produttrice di elettrodomestici Apparatebau e Assoimprenditori. Hanno aderito anche Gruber Logistic (Ora), Höller (Laives), Lochmann (Trodena), Pan (Laives), Planit (Ora), Rizzolli (Trodena), Roner (Termeno), RothoBlaas (Cortaccia) e Würth (Egna).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità