Donna urtata dal furgone all’entrata MeBo di Nalles

Nalles. Una donna residente a Nalles è stata investita l’altra sera mentre camminava in via San Vigilio, in prossimità dell’entrata nella MeBo. È stata quindi soccorsa dalla Croce Bianca e...



Nalles. Una donna residente a Nalles è stata investita l’altra sera mentre camminava in via San Vigilio, in prossimità dell’entrata nella MeBo. È stata quindi soccorsa dalla Croce Bianca e trasportata all’ospedale di Bolzano.

Intorno alle 19.30 di venerdì sera, a Nalles, una 42enne di origini albanesi residente a Nalles è stata trovata riversa sulla strada da alcuni passanti, che hanno chiamato i soccorsi. Secondo quanto ricostruito, dovrebbe essere stata investita da un camioncino in transito verso la MeBo mentre attraversava la strada.

Dopo la chiamata al numero per le emergenze fatta dai passanti che hanno trovato la donna, sul posto sono accorsi il medico d’urgenza con l’auto medicalizzata da Bolzano e un’ambulanza della Croce Bianca della val d’Adige. La donna è stata trasportata al San Maurizio.

In base alle considerazioni dei sanitari, la 42enne non è in pericolo di vita, nonostante il violento urto del camioncino le abbia procurato lesioni importanti.

A fare i rilievi necessari a stabilire la dinamica dell’incidente sono stati i carabinieri di Nalles e di Terlano.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità