Duecento bagnanti all’apertura Assaggio d’estate al lido di Egna

Egna. Già duecento i biglietti staccati all’ingresso del lido di Egna venerdì, il giorno della riapertura della struttura gestita dallo Sportarena Unterland.E presto tornerà ad accogliere gli amanti...



Egna. Già duecento i biglietti staccati all’ingresso del lido di Egna venerdì, il giorno della riapertura della struttura gestita dallo Sportarena Unterland.

E presto tornerà ad accogliere gli amanti dello sport anche il palaghiaccio, prima con diversi campi da pattinaggio artistico accessibili agli utenti, più avanti pure con l’hockey, nell’attesa che a luglio arrivi la nazionale. Siamo ancora nel campo della probabilità, ma l’amministrazione comunale di Egna spera che l’arrivo dei campioni italiani diventi presto una certezza.

Intanto, mentre già si è iniziato a fare il ghiaccio per il “tempio” dei pattinatori, Sportarena sfrutta il calore dell’impianto per riscaldare l’acqua del lido, portandola alla temperatura di 25 gradi. Il meteo per le prossime due settimane non regala grandi promesse: è probabile che al tetto di mille utenti fissato per garantire a ognuno 10 metri quadri si arriverà con l’inizio dell’estate. Restano le norme, da rispettare con rigore: la distanza interpersonale di almeno due metri, la chiusura delle piscine per bambini, degli spogliatoi e delle docce all’interno. Aperti invece quelle all’esterno e il bar.













Altre notizie

Attualità