la tragedia

Egna, doppio incidente in A22: un morto nello schianto di un furgone contro un camion

L'altro sinistro ha coinvolto due autoarticolati: uno dei due autisti è rimasto incastratto nella sua cabina L'altro sinistro ha coinvolto due autoarticolati: uno dei due autisti è rimasto incastratto nella sua cabina (foto vigili del fuoco volontari di Egna)



EGNA. E' di un morto il bilancio di un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla carreggiata nord dell'autostrada del Brennero, nei pressi di Egna.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, poco prima delle 14, un furgone ha tamponato con violenza un camion. Il conducente del furgone è deceduto sul posto, nonostante il tempestivo intervento dei soccorritori. Il medico d'urgenza, giunto sul posto con l'elicottero di Trentino emergenza, ha solo potuto costatare il decesso dell'uomo. L'incidente ha causato disagi al traffico già intenso sull'autostrada.

Il secondo incendio. Mentre altri automezzi dei vigili del fuoco di Egna si stavano recando sul posto, si sono imbattuti in un altro incidente stradale. Questa volta a tamponarsi sono stati due autoarticolati. Anche in questo caso, uno dei due autisti è rimasto incastratto nella sua cabina. Dopo essere stato liberato, è stato portato in ospedale.

Sul posto sono intervenuti anche le ambulanze delle sezioni della Croce Bianca di Salorno e della Rotaliana, i vigili del fuoco del Corpo Permanente di Trento, la polizia stradale e il servizio strade dell’A22.

















Altre notizie







Attualità