L’iniziativa 

Egna, torna il mercatino delle pulci 

Egna. Sabato, dalle 8 alle 16, si svolgerà il collaudato mercatino delle pulci organizzato dall’attiva associazione Ennemase lungo le vie del caratteristico centro storico di Egna. «L'accesso degli...



Egna. Sabato, dalle 8 alle 16, si svolgerà il collaudato mercatino delle pulci organizzato dall’attiva associazione Ennemase lungo le vie del caratteristico centro storico di Egna. «L'accesso degli interessati - ricorda il direttivo - da via della Madonna al centro con il mezzo di trasporto, sarà possibile solamente tra le 7 e le 8».

Sarà cura dei volontari dell'associazione Ennemase, fornire le necessarie disposizioni in merito all'organizzazione del mercatino.

«In mattinata, sempre a cura dell'associazione promotrice, verranno preparate e distribuite le caldarroste, accompagnate da un buon vin brulè o da un un caldo succo di mela speziato, l’ideale per riscaldarsi viste le precipitazioni ed il freddo annunciati per il giorno prima».

La chiusura del mercatino è fissata tra le 16 e le 17, con sgombero, da parte degli espositori, sia dello spazio utilizzato che dello smaltimento di eventuali rifiuti. Finora il riscontro, in termini di partecipazione, è stato notevole.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità