ora 

In consiglio si parla dei richiedenti asilo in paese

ORA. Lunedì, con appuntamento alle 19, nella sala riunioni del Comune in municipio torna a riunirsi il consiglio comunale di Ora. All’ordine del giorno innanzi tutto l’interrogazione (ai sensi dell’ar...



ORA. Lunedì, con appuntamento alle 19, nella sala riunioni del Comune in municipio torna a riunirsi il consiglio comunale di Ora. All’ordine del giorno innanzi tutto l’interrogazione (ai sensi dell’articolo 11 del regolamento del consiglio comunale) da parte del consigliere Egon Giovanelli (del 22 maggio scorso) con la richiesta di “informazioni sui migranti che abitano nella casa Pernter”.

I consiglieri di Ora saranno chiamati anche a valutare la “Modifica del documento unico di programmazione del Comune di Ora per l’anno finanziario 2018 - 2020” e variazione dell’assestamento di bilancio 2018, oltre a confrontarsi sull’approvazione della quarta variazione di bilancio 2018. Tra i punti all’ordine del giorno figura la “Declassificazione di 38 metri quadrati della p.f. 1346/3, C.C. Ora (strada comunale) e trasferimento da bene demaniale in bene disponibile”.

Il consiglio discuterà infine dell’acquisto di quote Selfin srl dalla Comunità Comprensoriale Oltradige Bassa Atesina (delibera di massima).













Altre notizie

bolzano

Ada Negri, lavori da terminare. Ancora un anno nei container 

Edilizia scolastica. Il cantiere si protrarrà fino a febbraio, gli studenti torneranno nella loro scuola solo a settembre 2025 Archimede, in piedi l’ampliamento. A Druso Est la scuola dell’infanzia apre a settembre. Via Bari, cantiere al via entro l’anno


Davide Pasquali

Attualità