Lite fra privati a Bronzolo, paga anche il Comune

Le spese sostenute per il legale che ha seguito una lite fra privati a Bronzolo, sono entrate nel mirino del consigliere (ed ex vice sindaco) Bruno Ceschini (Il progetto per Bronzolo). Ceschini...



Le spese sostenute per il legale che ha seguito una lite fra privati a Bronzolo, sono entrate nel mirino del consigliere (ed ex vice sindaco) Bruno Ceschini (Il progetto per Bronzolo). Ceschini chiede alla giunta quanto è stato speso per l'incarico al legale e se questa causa è terminata. Inoltre vuole sapere se ci sono stati rimborsi e di quale entità ed eventuali differenze fra questi rimborsi e la spesa sostenuta dal Comune. A parere di Ceschini, il Comune avrebbe fatto meglio a non entrare nella lite fra due privati e così facendo avrebbe anche evitato di nominare l'avvocato Giramonti per poi doverne pagare la parcella relativa alla prestazione. Nemmeno Ceschini sa, inoltre, se questa causa si sia conclusa e in quale modo. (b.c.)













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità