lo scomparso

Luciano Stevanella, ricerche su larga scala in Bassa Atesina

L’ex presidente della circoscrizione Don Bosco era uscito dalla sua abitazione di Bolzano giovedì 4 aprile senza più dare notizie

IL FATTO. L'allarme dato dai familiari

IL DISPIEGAMENTO. Ricerche anche nell’Isarco



BOLZANO. E’ in corso in Bassa Atesina una ricerca su larga scala di Imperio Luciano Stevanella, ex presidente della circoscrizione Don Bosco, la cui scomparsa risale al primo pomeriggio di giovedì 4 aprile durante la consueta passeggiata fatta partendo dall'abitazione al civico 76 di via Sassari, a Bolzano.

L’operazione è stata disposta su richiesta del Commissariato del Governo. In azione i corpi dei vigili del fuoco di Salorno e del distretto Bassa Atesina, il soccorso acquatico e l’unione provinciale.













Altre notizie

Podcast

Il Trentino nella Grande Guerra: una lettera di Cesare Battisti a Benito Mussolini

Da Milano, Cesare Battisti scrive al collega giornalista Benito Mussolini, conosciuto ai tempi del soggiorno trentino di quest’ultimo. Battisti difende la causa di Trento irredenta e difende le ragioni di un conflitto italo-austriaco; ricorda al futuro duce la mobilitazione di tanti trentini mandati al fronte da Vienna. I contadini trentini, scrive, non seguono più i capoccia clericali, quelli sì austriacanti.

Attualità