il fatto

Ora, minaccia il collega con una pistola: denunciato un camionista

Il fatto si è verificato in un'azienda che produce imballaggi. L’arma, una scacciacani, trovata nell’abitazione dell’uomo a Laives



ORA. La convivenza sul posto di lavoro a volte può rivelarsi difficile, ma quanto accaduto a Ora ha superato di molto quello che può definirsi uno "screzio" tra colleghi. La vicenda si è svolta la scorsa settimana in un'azienda che produce imballaggi e ovviamente ha lasciato molto sconcerto tra i dipendenti.

I protagonisti di quanto accaduto sono un magazziniere e un autotrasportatore: quest'ultimo, a seguito di alcuni dissidi, approfittando dell'assenza di testimoni, avrebbe minacciato il collega con una pistola, per poi allontanarsi dal luogo di lavoro. Il magazziniere, un giovane bolzanino, dopo aver informato il suo datore di lavoro ha denunciato subito i fatti ai carabinieri di Bronzolo, i cui militari, unitamente all'aliquota operativa del Nor della compagnia di Egna hanno dapprima rintracciato l'autotrasportatore e poi hanno proceduto alla perquisizione nel comune di Laives della sua abitazione rinvenendo effettivamente una pistola scacciacani calibro 9, con relative munizioni a salve, corrispondente per forma e colore a quella descritta dal magazziniere.

Ora, minaccia il collega con una pistola: denunciato un camionista

I protagonisti di quanto accaduto sono un magazziniere e un autotrasportatore: quest'ultimo, a seguito di alcuni dissidi, approfittando dell'assenza di testimoni, avrebbe minacciato il collega con una pistola, per poi allontanarsi dal luogo di lavoro.

La scacciacani è stata posta sotto sequestro e l'uomo denunciato per il reato di minaccia aggravata all'Autorità Giudiziaria di Bolzano che sta facendo luce sull'intera vicenda.













Altre notizie

Attualità