Posta in ritardo ad Appiano, protesta il sindaco

Appiano. Nell’ultimo comunicato di fine anno il sindaco di Appiano Wilfried Trettl è tornato alla carica per sottolineare i ritardi, ritenuti ormai cronici, nella consegna dei giornali, anche agli...



Appiano. Nell’ultimo comunicato di fine anno il sindaco di Appiano Wilfried Trettl è tornato alla carica per sottolineare i ritardi, ritenuti ormai cronici, nella consegna dei giornali, anche agli abbonati.

«Purtroppo, da un po’, i ritardi nella consegna della posta causano problemi, che restano ancora irrisolti nonostante i nostri ripetuti interventi in Provincia e con i responsabili delle Poste di Bolzano e Roma. Tuttavia, vi segnaliamo che la società Notiziario Comunale Appiano-Caldaro Srl (società in house dei due Comuni dell’Oltradige ndr) offre anche la possibilità di stipulare un abbonamento con consegna in tabaccheria: l’Überetscher Gemeindeblatt-Notiziario Comunale dell’Oltradige può essere ritirato a partire dal giovedì sera in vari punti vendita. L’anno prossimo tutti gli abbonati riceveranno su richiesta anche l’accesso gratuito alla versione digitale dell’edizione cartacea, in modo da essere sempre aggiornati nonostante la consegna tardiva». Il problema, per molte famiglie che leggono tanto i quotidiani quanto i bollettini comunali, e spesso anche l’orario di consegna della posta. C’è chi lo riceve dopo pranzo e (giustamente) lo considera un disservizio.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità