taekwondo 

Riconoscimento europeo per il club Zadra-fighting

CORTACCIA. Durante la gara internazionale Park Pokal di Taekwondo olimpico a Sindelfingen in Germania, con 824 atleti provenienti da 14 nazioni, all’Asd Zadra fighting/rothoblaas di Cortaccia è stata...



CORTACCIA. Durante la gara internazionale Park Pokal di Taekwondo olimpico a Sindelfingen in Germania, con 824 atleti provenienti da 14 nazioni, all’Asd Zadra fighting/rothoblaas di Cortaccia è stata consegnata dal presidente onorario della Etu (European Taekwondo Union) Park Soo Nam una speciale onorificienza: è stata scelta tra 178 società che nell’arco degli ultimi anni ha brillato in questa prestigiosa manifestazione internazionale. È successo pure in questa edizione. Nelle cinture nere la 14enne Sabrina Libardi ha vinto l’oro nei cadetti -55 kg. La sorella Beatrice il bronzo nei junior -55kg. Tra gli junior maschili Alexander Zadra è quinto nei -78 kg come suo fratello Emanuel fra gli junior -73 kg. Quinti posti nelle cinture nere per le due sorelle Julia e Stefanie Kerschbamer (senior -57 kg e cadetti +59 kg). Ancora sulla cresta il 53enne Markus Zadra: vince fra i master pesi massimi +80 kg, ed è sorprendentemente terzo tra i giganti della categoria + 87 kg senior. Altro oro nella categoria delle cinture nere dei master per Gianluca Battistel nei -68 kg che ha battuto in finale il compagno di club Wolfgang Schullian. E ancora argento per Tobias Santer (senior -68 kg cinture colorate) e bronzi per Rene Calliari (-80 kg master) e la giovanissima Jana Kerschbamer (cadetti -33 kg).













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità