Bronzolo 

Rinnovata la concessione per biblioteca e circolo

Bronzolo. La concessione dei locali nei quali hanno sede il circolo culturale Vivaldi di Bronzolo e l’omonima biblioteca è in scadenza. I locali si trovano al secondo piano della palazzina di via...



Bronzolo. La concessione dei locali nei quali hanno sede il circolo culturale Vivaldi di Bronzolo e l’omonima biblioteca è in scadenza. I locali si trovano al secondo piano della palazzina di via Aquila Nera che ospita anche la palestra comunale. La giunta ha deciso di rinnovare la concessione, tenuto conto del servizio pubblico imprescindibile che la biblioteca garantisce alla comunità e del ruolo di promozione culturale che svolge costantemente il circolo Vivaldi. La concessione è stata rinnovata per altri otto anni, a partire dal 7 dicembre prossimo. In base alla convenzione, il circolo culturale Vivaldi si impegna a mettere la biblioteca a disposizione della scuola per due mattine o due pomeriggi la settimana in base agli orari che saranno concordati con gli insegnanti. In caso di scioglimento del circolo saranno ceduti al Comune tutti i materiali di sua proprietà. Tenuto infine conto del servizio a favore della comunità, la giunta comunale ha stabilito che gli oneri a carico del circolo saranno di 2 euro al mese per metro quadrato (circa 30) per la sede associativa e di 300 euro l’anno complessivi per la biblioteca. B.C.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità