edilizia agevolata 

Terlano, dieci alloggi nella zona Novale di Sotto

TERLANO. L’amministrazione comunale di Terlano ha aperto la possibilità di presentare le domande per l’assegnazione del terreno agevolato nella zona di espansione “Novale di Sotto”. È prevista,...



TERLANO. L’amministrazione comunale di Terlano ha aperto la possibilità di presentare le domande per l’assegnazione del terreno agevolato nella zona di espansione “Novale di Sotto”. È prevista, infatti, in questa zona la costruzione di 9-10 alloggi per persone residenti a Terlano o che hanno il posto di lavoro in questo Comune.

L‘associazione di rappresentanza delle cooperative Legacoopbund sta formando un gruppo di persone interessate alla costituzione di una cooperativa per presentare la domanda in Comune entro il termine fissato (ore 13.30 di venerdì 31 agosto 2018). Per l’assegnazione delle aree destinate all’edilizia agevolata, le cooperative edilizie hanno, infatti, la precedenza sui richiedenti singoli.

Legacoopbund è a disposizione per fornire agli aspirati soci ulteriori informazioni, oltre alla possibilità di controllare i requisiti e calcolare il relativo punteggio.

Sul sito di Legacoopbund è possibile scaricare i moduli necessari. I moduli si possono ritirare anche presso gli uffici di Legacoopbund in Piazza Mazzini 50-56 a Bolzano.

Per informazioni: Serena Wörndle, serena.woerndle@legacoopbund.coop, Tel. 0471 067100, www.legacoopbund.coop.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi
Gli interventi

Svp, l’ex Obmann Achammer: «È stato un onore. Il partito è un esempio di raccolta»

Achammer: «La Svp è nata dalla resistenza. Per questo dobbiamo prendere parola quando un consigliere dice che politici dovrebbero essere mandati a lavorare in miniera. È vergognoso che queste parole vengano applaudite» riferendosi a quanto detto da Jürgen Wirth Anderlan

TAJANI Il vicepremier: «Con Steger la collaborazione sarà ottima» 
DORFMANN «Con il nazionalismo non si va da nessuna parte»

Attualità