il fatto

Tir in fiamme sull'autostrada del Brennero ad Egna

L'autista aveva parcheggiato il mezzo in una piazzola di sosta ed è riuscito a mettersi in salvo. Intervento dei vigili del fuoco. Possibili rallentamenti sulla carreggiata sud



EGNA. Alle ore 13 circa di oggi martedì 10 ottobre 2023 al Corpo permanente è sopraggiunta una segnalazione di un camion in fiamme sulla corsia sud dell'autostrada A22 nei pressi di Egna. All'arrivo sul posto delle squadre il mezzo pesante, che trasportava un container carico di generi alimentari secchi, era completamente avvolto dalle fiamme. L'autista aveva parcheggiato il mezzo in una piazzola di sosta ed è riuscito a mettersi in salvo.

Le operazioni di spegnimento del Corpo permanente e dei Vigili del fuoco volontari sono terminati dopo circa un'ora. Per poter spegnere i focolai allocati all'interno del container è necessario svuotare il carico con l'ausilio di un muletto. Queste operazioni richiederanno ancora qualche ora.

La corsia sud della A22 resta comunque percorribile. Sono possibili locali rallentamenti del traffico. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Egna e del corpo permanente di Bolzano, il servizio strade dell'autostrada A22 e le polizia stradale.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità