Egna 

Una preghiera per ricordare tutte le vittime del nazismo

Egna. È tradizione, da quando è stata istituita il primo novembre 2005, ricordare nel corso degli incontri culturali organizzati dalla sezione di Egna dell’Upad, con una breve ma profonda riflessione,...



Egna. È tradizione, da quando è stata istituita il primo novembre 2005, ricordare nel corso degli incontri culturali organizzati dalla sezione di Egna dell’Upad, con una breve ma profonda riflessione, la Giornata della Memoria che si celebra domani, mercoledì 27 gennaio. Purtroppo in questo difficile momento l’attività Upad è sospesa, si spera ancora per poco. E allora il presidente della sezione di Egna, Camillo Casera invita tutti, iscritti e non iscritti, a ricordare con una preghiera silenziosa i treni diretti ai campi di sterminio e la disumanità di quelle vicende. «Ricordare – dice sempre Casera – è cultura, speranza e pace e ricordare è un dovere del mondo per un pensiero positivo». Il presidente spera che presto riprenderà l’attività dell’Upad, ribadendo però che la salute deve avere la priorità assoluta. B.T.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità