La chiusura della campagna elettorale 

Vadena, Beati si schiera con Jancarova

Vadena. Insieme al sindaco uscente Alessandro Beati e al candidato sindaco a Laives Alessandro Zuech, l'altra sera a Vadena c'era anche Paul Köllensperger, consigliere provinciale del Team K, per...



Vadena. Insieme al sindaco uscente Alessandro Beati e al candidato sindaco a Laives Alessandro Zuech, l'altra sera a Vadena c'era anche Paul Köllensperger, consigliere provinciale del Team K, per lanciare la corsa alla candidatura di sindaca per Vadena, dell'assessora uscente Sarka Jancarova Ferro, che è a capo della "Nuova lista civica Vadena". La presenza di Köllensperger e Beati ha siglato lì'accordo che c'è fra la lista civica capeggiata dalla Jankarova e il Team K a livello provinciale e con la lista di Laives. Lo stesso Beaiti poi, intervenendo brevemente alla presentazione del gruppo di candidati, ha sottolineato come l'intenzione del Team K, a livello provinciale, sia quella di sostenere le liste civiche nei vari territori che fanno espresso riferimento alla linea del Team K e a Vadena, la sintonia in questo senso l’ha trovata da tempo con Sarka Jancarova Ferro, al suo fianco in giunta nell'ultimo suo mandato. Sulla scheda elettorale quindi, domenica e lunedì, i cittadini di Vadena troveranno la possibilità di scegliere fra quattro candidati sindaci e le rispettive liste di riferimento. B.C.













Altre notizie

Il funerale

L'ultimo saluto a don Cristelli, il prete "scomodo"

Una folla a Miola di Piné per l'addio al prete giornalista interprete del Concilio Vaticano II. Fu vicario parrocchiale a Oltrisarco e poi tra i fondatori del sindacato regionale dei giornalisti. Il vescovo di Trento Lauro Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

 

 

Attualità