Vadena, tablet agli studenti della primaria

Vadena. L’Istituto comprensivo di Laives ha sostenuto la proposta del corpo docente della scuola primaria di Vadena nel distribuire diversi tablet e permettere a famiglie con carenza di supporti...



Vadena. L’Istituto comprensivo di Laives ha sostenuto la proposta del corpo docente della scuola primaria di Vadena nel distribuire diversi tablet e permettere a famiglie con carenza di supporti tecnologici di seguire al meglio le lezioni online e l’attività didattica a distanza.

«Ringrazio personalmente le maestre di Vadena per questo sostegno - sottolinea l’assessora Martine Parise - Un grazie in particolare alla maestra Patrizia Damiolini, che si è prodigata nella preparazione dei tablet caricando tutti i dati di accesso, email e quant’altro, degli studenti in difficoltà al fine di garantire una più facile connessione didattica. I sei tablet sono stati distribuiti questa settimana direttamente a casa delle famiglie più in difficoltà dal punto di vista tecnologico. Grazie, pertanto, non solo a nome mio in qualità di assessora comunale alla scuola italiana di Vadena, ma a nome dell’intera giunta comunale del nostro paese».

Alla consegna ha partecipato anche il sindaco di Vadena Alessandro Beati. Molto soddisfatte, ovviamente, le famiglie interessate dagli aiuti che hanno potuto fruire del necessario supporto tecnologico.













Altre notizie

Attualità