sicurezza

Bianchi: “Il Cpr in Alto Adige è indispensabile”

Il capolista di Lega - Uniti per l'Alto Adige contro Pd e Verdi: “Sosteniamo pienamente il presidente Kompatscher” (foto Ansa)



BOLZANO. "In queste ore sia il Pd che i Verdi si sono espressi contro la volontà del presidente Kompatscher di dare seguito alla richiesta per l'apertura di un Cpr in provincia. Il fatto che a dire questo siano i partiti che governano la città di Bolzano, dove ormai il degrado, lo spaccio e l'insicurezza regnano sovrani, nel bel mezzo della città, sotto alle loro finestre di assessori, la dice lunga su dove siano disposti a portare la città". Lo afferma Christian Bianchi, capolista di Lega - Uniti per l'Alto Adige.

"Penso - prosegue - che questo centro sia indispensabile, per garantire che alcuni personaggi, da tempo nella città, che continuano a delinquere liberamente, possano essere finalmente allontanati. La sinistra a Bolzano pare non vedere che tutti i cittadini hanno paura di muoversi, e che è assolutamente necessario cambiare passo. Come Lega e Uniti sosteniamo pienamente il presidente Kompatscher in questo percorso", conclude Bianchi.













Altre notizie

l’editoriale

L’Alto Adige di oggi e di domani

Il nuovo direttore del quotidiano "Alto Adige" saluta i lettori con questo intervento, oggi pubblicato in prima pagina (foto DLife)


di Mirco Marchiodi

Attualità