AA Marketing conferma Uli Rubner

BOLZANO. La giunta provinciale ha rinnovato il cda e il collegio sindacale di Alto Adige Marketing. Confermata Uli Rubner come presidentessa e Daniela Zadra come vice-presidente. Nel rinnovare il...



BOLZANO. La giunta provinciale ha rinnovato il cda e il collegio sindacale di Alto Adige Marketing. Confermata Uli Rubner come presidentessa e Daniela Zadra come vice-presidente. Nel rinnovare il cda di SMG per il prossimo triennio, la giunta provinciale altoatesina ha ridotto l’organismo di due unità portandolo a quattro membri: oltre a Uli Rubner e Daniela Zadra, gli altri due sono Gottfried Schgaguler e Andrea Varallo. “Per noi è un impegno a lavorare alla nostra visione: fare dell’Alto Adige il posto più desiderato d’Europa”, afferma Uli Rubner. Il collegio sindacale di SMG continuerà invece ad essere composto da tre membri. Il volto nuovo è quello della commercialista di Brunico Hildegard Oberleiter, che assieme al presidente del collegio sindacale Luciano Petriccione ed a Christof Brandt avrà il compito di garantire e controllare nei prossimi tre anni l’operato di Alto Adige Marketing. Hildegard Oberleiter annovera tra i suoi clienti vari esponenti del settore turistico e pertanto metterà le proprie esperienze al servizio del nuovo incarico.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità