ALDINO

Aldino, contadino scalciato da una mucca finisce all'ospedale

La stava caricando sul rimorchio. L'allevatore ferito è stato trasportato dalla moglie alla sede della Croce Bianca di Egna



ALDINO. Incidente sul lavoro questa mattina alle 8.45 in una stalla di un maso ad Aldino. Un allevatore di 65 anni stava cercando di caricare una mucca sul suo rimorchio quando l'animale, per cause in via di accertamento, si è innervosito e lo centrato con violenza con le zampe posteriori.

Il contadino è piombato a terra con violenza ed è stato soccorso dalla moglie, preoccupata dalle ferite riportate. La donna, per accelerare i soccorsi, ha caricato il marito in auto e lo ha trasportato alla sede della Croce Bianca di Egna.

Il personale sanitario, dopo aver prestato al paziente i primi soccorsi in loco,  ha deciso di portarlo all'ospedale San Maurizio di Bolzano, dove sono stati fatti tutti gli accertamenti del caso.

Le condizioni dell'allevatore, secondo la Croce Bianca, possono considerarsi medio-gravi ma l'uomo non è in pericolo di vita.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità