Amhof: «Presto in pensione molti medici  di base, dobbiamo gestire questa fase»

«Il problema più serio nella nostra sanità sono le liste di attesa ed è su questo che andrà posta molta attenzione nella prossima legislatura. I sette ospedali vanno mantenuti, con i servizi...



«Il problema più serio nella nostra sanità sono le liste di attesa ed è su questo che andrà posta molta attenzione nella prossima legislatura. I sette ospedali vanno mantenuti, con i servizi principali, e credo che ce la faremo. In queste strutture si lavora bene, c’è un buon servizio, anche per questo le persone non accettano questi tempi molto lunghi per ricevere una visita. Va finalmente lanciato il centro unico di prenotazione, come pure la informatizzazione. Certo mancano i medici, da noi come in tutta Europa. E c’è un altro problema: oltre alla carenza di medici ospedalieri, dovremo gestire il fatto che andranno in pensione a breve molti medici di base, bisognerà puntare su centri con più professionisti».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità