la nevicata in pusteria 

Anche Kompatscher bloccato nella coda

BOLZANO. L’altro giorno in Pusteria c’erano condizioni meteo sfavorevoli con una nevicata di notevoli dimensioni che ha interessato soprattutto la parte settentrionale della provincia. Giocoforza il...



BOLZANO. L’altro giorno in Pusteria c’erano condizioni meteo sfavorevoli con una nevicata di notevoli dimensioni che ha interessato soprattutto la parte settentrionale della provincia. Giocoforza il formarsi di colonne lungo la statale. Tra quelli che transitavano c’era anche il presidente della Provincia Arno Kompatscher, di ritorno dall’incontro con il premier Paolo Gentiloni che si trovava in vacanza a Dobbiaco. Così, il governatore ha colto l’occasione per informarsi di persona su come stessero procedendo i lavori di pulizia della strada. «Oggi c’è stato bisogno di molta pazienza sulla statale della Pusteria. Si è rivelata però una buona occasione per scambiare due chiacchiere. Grazie per il loro impegno agli addetti del servizio stradale, da subito al lavoro per ripristinare il normale scorrimento del traffico», ha postato Kompatscher sulla sua pagina Facebook, mettendo anche alcune foto a dimostrazione dello stato delle cose.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità