Anche la Biancofiore va da Renzi: «Siamo fratelli d’Italia»

Attesa per l’arrivo del “rottamatore” alle 18 al Rainerum di Bolzano. Michaela: «Matteo si ispira a Berlusconi»



Ci sarà anche Michaela Biancofiore alle 18 al Rainerum ad ascoltare Matteo Renzi, il rottamatore, principale antagonista di Bersani alle primarie del Pd. «Andrà ad ascoltarlo - si legge in una nota dell’ufficio stampa della deputata - perché è sempre positivo conoscere il potenziale avversario e perché, magari ci si può sentire " Fratelli d'Italia" anche e soprattutto con giovani di altre formazioni politiche. E comunque andrà per Renzi la generazione di quarantenni di questo Paese non intende fare gli stessi errori dei loro predecessori e dialogare prima, dopo e durante. C'e' l'Italia da salvare e il senso di responsabilità è grande».

A Renzi, fa sapere ancora la parlamentare del Pdl, “ mi unisce “la simpatia e la condivisione del fatto lampante che Berlusconi, ancora oggi, è l'unico leader del panorama politico italiano. E siccome Renzi lo ha capito, si ispira a lui replicando il linguaggio della gente comune, tipico del berlusconismo”.

Il camper di Renzi è atteso al Teatro Rainerum di via Carducci alle 18.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità