APPIANO

Appiano, frontale in via Andreas Hofer: ferito un bimbo di 4 anni

Liberato dalle lamiere un 41enne pugliese ferito alla testa



APPIANO. Incidente frontale ieri pomeriggio alle 14.30 in via Andreas Hofer ad Appiano. A scontrarsi una Ford Fiesta nera guidata da un uomo pugliese di 41 anni ed una Seat Leon bianca con a bordo una mamma di 31 anni ed il suo bambino di 4, entrambi di Appiano. L’uomo è stato liberato dalle lamiere dai pompieri volontari di Appiano comandati da Andreas Zublasing. I soccorritori della croce bianca lo hanno trasferito all’ospedale per alcuni tagli alla testa. Shock e qualche contusione per la madre ed il piccolo. (a.c.)













Altre notizie

le foto

Tende per Gaza a Bolzano: "Fermiamo il genocidio"

Tende per Gaza anche a Bolzano, in piazza Adriano, sull'onda della mobilitazione in atto in diverse città e università in Italia e all'estero. "Free Palestine", "Fermiamo il genocidio a Gaza", "Stop al massacro del popolo palestinese" si legge sugli striscioni. LE FOTO (DLife) 

Trentino

Accoltellato al supermercato: arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi in un negozio di Civezzano, vicino a Trento: il 50enne portato in ospedale. L'autore è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri: non si conosce il movente

Attualità