APPIANO

Appiano, scontro tra un'auto e un furgone a Pillhof: danni e lunghe code

All'orgine dello schianto una mancata precedenza. La rabbia dei residenti: "Serve un sottopassaggio, qui passano 25 mila automobili al giorno". Rilievi della polizia municipale di Appiano



APPIANO. Incidente verso le 9.15 - l'ennesimo degli ultimi mesi - alla rotatoria Pillhof, che ha causato code e disagi nonostante il rapido intervento dei vigili del fuoco volontari e dei vigili urbani di Appiano. Un furgone grigio si è scontrato frontalmente con un'auto bianca.

All'origine dello scontro sembra esserci una mancata precedenza ma a stabilirlo saranno i rilievi della polizia municipale di Appiano. Non sembrano esserci stati feriti gravi, ma sono rilevanti i danni ad entrambi i mezzi. Resta la richiesta dei residenti di prevedere un sottopassaggio proprio a Pillhof, dove in giorno passano 25 mila automobili.

"E' anche - spiegano alcuni abitanti della zona accorsi sul posto - una questione di sicurezza"













Altre notizie

La città

La rinascita green della piazzetta Schgraffer a Bolzano è completata

L’assessora Chiara Rabini: «Il progetto prevedeva la creazione di un giardino con tavolini e alberi reinterpretato secondo la sua forma originale, tenendo conto di conservazione storica, flessibilità e adattamento climatico. Questo dare un luogo accogliente, verde e vivace alla comunità»

Attualità