Attività motoria riprendono i corsi Lapic

Un ritorno alle attività motorie in totale sicurezza. L’Associazione LAPIC (Libera Associazione per gli Invalidi Civili), per l’autunno 2020, propone tre corsi alle persone che vogliano riprendere un...



Un ritorno alle attività motorie in totale sicurezza. L’Associazione LAPIC (Libera Associazione per gli Invalidi Civili), per l’autunno 2020, propone tre corsi alle persone che vogliano riprendere un po’ di attività fisica, salutare anche in tempo di pandemia. I corsi sono “ginnastica dolce”, “Feldenkreis” e “ginnastica in acqua”. Ogni mercoledì dalle ore 9:15 alle ore 10:05 il corso di “ginnastica dolce” si svolgerà presso UPAD. Il corso di “Feldenkreis ogni lunedì dalle ore 10:30 alle ore 11:30 presso UPAD . Per quanto riguarda la “ginnastica in acqua”, il corso, presso il Lido di Bolzano, prevede due orari: lunedì dalle ore 9:40 alle ore 10:30 e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 11:20. Info0471287336.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità