Auna di Sotto, idraulico muore annegato nella cantina di casa

La vittima è L.W. di 51 anni. Era intervenuto da solo per cercare di tamponare la fuoriuscita d’acqua da un tubo rotto. E’ inciampato, ha battuto la testa ed è morto in pochi minuti



RENON. Tragedia ieri sera ad Auna di Sotto sul Renon. un uomo ha perso la vita poco dopo le 21 . Si tratta di un idraulico di 51 anni, Lorenz Wiedenhofer. L’artigiano era sceso nella cantina della sua abitazione a seguito della rottura di un tubo dell’acqua ed ha pensato di poter risolvere il problema da solo nonostante la cantina fosse già abbondantemente allagata.

Secondo i rilievi dei carabinieri l’acqua aveva raggiunto un’altezza di circa 2 metri. Invece di chiedere l’intervento dei vigili del fuoco volontari della zona, l’uomo ha cercato di raggiungere il tubo rotto camminando nella massa d’acqua. E’ però inciampato .

E’ così caduto battendo la testa e perdendo i sensi. Il poveretto è morto annegato in pochi minuti. A dare l’allarme sono stati i famigliari che si sono accorti di quanto avvenuto solo quando ormai non c’era più nulla da fare. La Procura della Repubblica ha aperto un’inchiesta.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità