Brunico

Auto perde metano in un garage. Allarme in centro a Brunico

I vigili del fuoco di Brunico e di Stegona sono intervenuti e hanno spostato la vettura dal piano interrato verso un parcheggio all'aperto. L'odore del carburante aveva messo in allerta alcuni utenti del garage



BRUNICO.  Poco dopo le 10, una vettura di turisti ascolani parcheggiata nel garage sotterraneo a causa di un guasto tecnico all’impianto di metano ha perso carburante.

Notando il forte odore del gas, alcuni passanti hanno avvertito i vigili del fuoco di Brunico e di Stegona, che hanno chiuso ed evacuato il garage.

Col ventilatore mobile è stato areato il piano, mentre personale con autorespiratori si è occupato del veicolo, spostandolo in piazza Mercato di Stegona. Sono intervenuti anche carabinieri e polizia locale.













Altre notizie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)

bolzano

La protesta: «Otto mesi per l'assegno di cura, a 95 anni» 

Il figlio: «Mia madre è seguita da tre badanti. Ho fatto domanda a gennaio, ieri mi hanno detto che la visita slitta forse ad agosto». Zendrini (Ufficio valutazione non autosufficienza): «Tempi scesi da 9 mesi a 4,5. Ma la zona di Merano è la più in ritardo. Lavoriamo per riequilibrare la situazione»

Attualità