Biancofiore: «Io e Berlusconi  ancora amici» 

Michaela Biancofiore lunedì aveva ammesso il flop elettorale di Forza Italia: quell’1% l’ha portata a rimettere il suo mandato di coordinatrice regionale e provinciale del partito. Il quotidiano...



Michaela Biancofiore lunedì aveva ammesso il flop elettorale di Forza Italia: quell’1% l’ha portata a rimettere il suo mandato di coordinatrice regionale e provinciale del partito. Il quotidiano Libero, citando il sito Dagospia, spiega le dimissioni di Biancofiore con una sfuriata ricevuta da Silvio Berlusconi, che ha speso in Alto Adige gli ultimi tre giorni della campagna elettorale. Michaela Biancofiore smentisce la ricostruzione: «Ho sentito poco fa il presidente Berlusconi. I nostri rapporti sono ottimi. Conosceva i sondaggi, non mi ha chiesto di dimettermi».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità