L’agenda elettorale 

Big ed eventi, sprint finale

Bolzano. Ultima settimana di campagna elettorale. Nonostante le restrizioni dettate dalla pandemia, numerosi gli appuntamenti in agenda in questi giorni. Oggi in corso Libertà, ore 11, tappa dell'euro...



Bolzano. Ultima settimana di campagna elettorale. Nonostante le restrizioni dettate dalla pandemia, numerosi gli appuntamenti in agenda in questi giorni. Oggi in corso Libertà, ore 11, tappa dell'europarlamentare Magdi Cristiano Allam a supporto della campagna elettorale di Fratelli d'Italia. Alle ore 11 all'angolo tra via Museo e via Cassa di Risparmio una delegazione di Anpi, Arci, Sardine e Omas gegen Rechts, dialogheranno con i cittadini sulle ragioni del «no» al referendum. La coalizione di centrosinistra per Renzo Caramaschi invita oggi ad una biciclettata con partenza dal nuovo Ponte Mila alle 15.30 e arrivo in piazza Ziller alle ore 17: previste tappe su progetti realizzati. Alle ore 18 di oggi nella sala Rosenbach di piazza Nikoletti ad Oltrisarco l’avvocato costituzionalista di Vox Italia Marco Mori interverrà sul referendum del 20-21 settembre sul taglio dei parlamentari. Vox Italia si schiera per il no. Domani il Psi, Volt e +Bolzano alle ore 10.30 in piazza Walther presenteranno le motivazioni per il «no» al referendum: «Il risparmio provocato dalla riduzione degli eletti non basta a giustificare il taglio alla democrazia». Domani per Fratelli d’Italia colazione con il capogruppo Francesco Lollobrigida: alle ore 9 al Caffè Eurac. Lunedì arriverà a Bolzano il segretario del Pd Nicola Zingaretti: appuntamento alle 10.30 in piazza Ziller, poi angolo via Torino-via Dalmazia.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

bolzano

Primo giorno al Lido: con lo "spazio giovani"

Invariate le tariffe. In funzione i due bar, resta chiuso il ristorante. A disposizione i campi di calcetto, basket, beach volley. Andriollo: «C’è un cambio generazionale anche tra gli utenti» (foto DLife)


antonella mattioli

Attualità