BOLZANO

Black Friday, protesta davanti ad H&M

Flash mob in occasione del «Black Friday» davanti ad H&M venerdì 23 novembre alle 10.30 in Via Museo 41,organizzato dall’Oew



BOLZANO. Flash mob in occasione del «Black Friday» davanti ad H&M venerdì 23 novembre alle 10.30 in Via Museo 41,organizzato dall’Oew.

«Ogni anno - spiega in una nota - il Black Friday segna l’inizio della stagione degli acquisti natalizi, soprattutto negli Stati Uniti. Questa moda ha preso piede in Alto Adige.

L’Oew porta l’attenzione su un altro aspetto delle spese prenatalizie. In contemporanea con altri presidi, in Italia ed Europa, cercherà di fare in modo che H&M faccia fede alle sue promesse ancora disattese di introdurre un salario di sussistenza e condizioni di lavoro dignitose presso le sue fabbriche in subappalto».













Altre notizie

Podcast / Storia

Il Trentino nella Grande Guerra: l’interventismo serpeggia in Italia

I successi francesi, che hanno fermato i tedeschi sulla Marna, spingono Roma verso l’ingresso nel conflitto. Non al fianco degli alleati della Triplice, ma contro di essi, e contro l’Austria in particolare. Nessuno sembra rendersi conto di cosa è diventata la guerra moderna, una guerra di logoramento che divora senza sosta materiali, mezzi e, soprattutto, vite umane.

Lo scaricabarile

Emergenza casa: a Bolzano sono "fermi" 180 alloggi Ipes

Il vicesindaco Konder: «L’istituto troppo lento, bisogna coinvolgere anche cooperative e privati». Tosolini, presidente dell’Ipes: «Il Comune però non ha ancora deciso sulla destinazione delle aree di Oltrisarco

Attualità