Bolletta elettrica, Enel lancia la sfida ad Ae

Arriva a Bolzano «Semplice luce», la prima fattura con consumo al kilowattora per sapere quanto effettivamente si spende



Arriva anche a Bolzano la prima bolletta della luce basata sul consumo a kilowattora che consente ai clienti di sapere esattamente quanto spendono con un semplice calcolo matematico.

Si chiama «Semplice Luce» ed è la nuova offerta che Enel Energia propone a tutte le famiglie altoatesine, con una durata di un anno dal momento della sottoscrizione.

Famiglie che, nel pieno della crisi, sono sempre più attente ai consumi domestici. E così anche le offerte delle aziende come Enel diventano ‘Social’. Un’iniziativa tutta indirizzata al cliente con una promozione del 50%. 

 Un’attenzione e una vicinanza particolare da parte dell’azienda che si riassume con un’offerta di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh consumati nel corso del mese (il fabbisogno medio di una famiglia italiana) e 31 centesimi sul consumo successivo.

Per informazioni e per la richiesta di una consulenza personalizzata gratuita in base ai propri consumi è a disposizione degli altoatesini il Punto Enel di via Alto Adige, 17 aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 8.30 alle 15.00,  con orario continuato, il venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; inoltre a disposizione 7 giorni su 7, 24 ore al giorno, il numero verde 800900860 e il sito internet enelenergia.com (l’offerta è presente anche on line).













Altre notizie

Attualità