Bolzanina patteggia un anno e 2 mesi per spaccio di droga

Roberta Carbone, bolzanina di 45 anni, già nota alle forze dell'ordine ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione e dovrà pagare una multa di 2200 euro



BOLZANO. Era stata arrestata dai carabinieri lo scorso 6 agosto nei pressi di ponte Loreto con otto involucri termosaldati che contenevano complessivamente quattro grammi di eroina e cinque stecche per complessivi diciotto grammi di hashish.

Roberta Carbone, bolzanina di 45 anni, già nota alle forze dell'ordine ha patteggiato un anno e due mesi di reclusione e dovrà pagare una multa di 2200 euro. La donna era finita nei guai due settimane fa durante un semplice controllo dei carabinieri finalizzato alla repressione del traffico di droga. La bolzanina era stata fermata in compagnia di un cittadino algerino di 43 anni che fu trovato in possesso di un grammo di eroina e di 90 euro in contanti.

A differenza di Roberta Carbone, che finì in carcere, l'uomo - vista la quantità minima di droga che aveva con sè - venne solo denunciato a piede libero e nei suoi confronti si procede con procedimento autonomo.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità