BOLZANO

Bolzano, anziana di 93 anni investita da un camion in via Roma

Attimi di paura poco dopo le 9 all'altezza del bar Togiva. Una signora ha attraversato mentre il mezzo pesante faceva manovra. I pompieri: "Ha avuto una grande fortuna perché è finita tra i due assi del camion. L'abbiamo tirata fuori a mano"



BOLZANO. Attimi di paura questa mattina (lunedì) poco dopo le 9 nella trafficatissima via Roma. Un mezzo pesante stava facendo manovra - probabilmente dopo aver fatto le consegne del mattino - e una signora ha attraversato la strada poco distante dal bar Togiva, probabilmente non sulle strisce pedonali. Ma ad alcuni metri di distanza.

La donna, che ha 93 anni, è finita a terra e inizialmente si era temuto che potesse aver riportato traumi molto seri. In realtà si tratterebbe - ma le sue condizioni sono da verificare attentamente all'ospedale - solamente di una serie di contusioni, unita ad un grande spavento. Sul posto la Croce Bianca e la polizia municipale di Bolzano. Sulle condizioni della donna sarà possibile saperne di più solamente nelle prossime ore.Le sue ferite sono medie, ma vista l'età della paziente ogni cautela è d'obbligo.

I pompieri: "Ha avuto una grande fortuna perché è finita tra i due assi del camion. L'abbiamo tirata fuori a mano, spingendo il furgone"

A dare l'allarme sono stati i passanti, numerosi a quell'ora, in un punto comunque tra i più pericolosi e trafficati della città.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità