il dramma

Bolzano, arrestato un uomo per maltrattamenti e lesioni aggravate nei confronti della compagna

Dopo un tentativo di dissuasione, l’aggressore è stato immobilizzato con il taser. La compagna ferita con un’arma da taglio



BOLZANO. Gli agenti della squadra volanti di Bolzano hanno arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni aggravate dopo averlo immobilizzato con il taser.

La vicenda - informa la Questura - risale a qualche giorno fa, quando un vicino di casa ha telefonato segnalando di aver udito le urla di una donna nell'appartamento adiacente.

Considerato il rischio di violenza domestica, una pattuglia si è portata immediatamente sul posto. Gli agenti si sono trovati a fronteggiare un uomo a torso nudo armato di due coltelli da cucina, con ferite da taglio autoinferte al petto.

L'uomo ha minacciato gli operatori di polizia di ucciderli e poi di suicidarsi se non se ne fossero andati immediatamente. Dall'abitazione, approfittando della presenza degli agenti, è uscita di corsa una giovane donna.

Gli agenti, dopo aver tentato una dissuasione verbale, hanno utilizzato il taser per immobilizzare l'uomo, arrestato in flagranza di reato. Da un successivo colloquio con la donna, è emerso che aveva subito numerosi episodi di violenza fisica e verbale. Pochi istanti prima dell'intervento della polizia, era stata colpita con il coltello dal compagno, riportando ferite lievi.













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità