Bolzano: arriva il mercato settimanale a Casanova

Alcune bancarelle e stand con frutta, verdura, fiori, abbigliamento, gastronomia (grill) e altro. Un periodo di prova per questa iniziativa ''pilota'' fino a fine anno, dopodichè si valuterà come proseguire. Appuntamento tutti i venerdì



BOLZANO. Una piccola, ma importante novità per chi abita nei nuovi quartieri bolzanini oltre via Resia ovvero Ortles e Casanova. E' stato avviato infatti, per ora in maniera sperimentale, un piccolo mercato settimanale, ogni venerdì dalle 7 alle 13, nella nuova piazzetta Anne Frank.

L'obiettivo è quello di offrire un servizio in più agli abitanti della zona Ortles-Similaun e del quartiere Casanova. Alcune bancarelle e stand con frutta, verdura, fiori, abbigliamento, gastronomia (grill) e altro. Un periodo di prova per questa iniziativa ''pilota'' fino a fine anno, dopodichè si valuterà come proseguire.

L'iniziativa è stata presentata in municipio dal vice sindaco e assessore alle Attività Economiche Klaus Ladinser e dall'assessore al Decentramento Luigi Gallo, alla presenza dei rappresentanti della Circoscrizione Don Bosco e delle associazioni di categoria Confesercenti e Unione Commercio.













Altre notizie

Attualità