IL RECUPERO

Bolzano, Bessone dimesso dopo la meningite

L'assessore su Fb: «Bessone 1 - Meningite 0» (foto Facebook)



BOLZANO. L'assessore altoatesino Massimo Bessone è stato dimesso dall'ospedale di Bolzano, dove era ricoverato per una miningite virale. «Bessone 1 - Meningite 0. Grazie a tutti voi di essermi sempre vicino! Vi voglio bene», scrive l'esponente del Carroccio su Facebook, pubblicando anche una foto davanti all'ingresso del reparto di neurologia.

A fine agosto l'assessore aveva avuto i primi sintomi di una meningite virale. Dopo qualche giorno di ricovero nella Medicina interna all'Ospedale di Bressanone, era stato trasferito d'urgenza nel reparto di Neurologia a Bolzano, che ora ha lasciato.

«Il periodo trascorso in ospedale - commenta Bessone in una nota - è stato un molto intenso e difficile. Ringrazio di cuore i medici e gli infermieri dell'ospedale, che con grande competenza e professionalità mi hanno assistito, e tutti coloro che mi sono stati vicino. Anche se il recupero sarà lungo ed impegnativo, sono contento di poter finalmente piano piano tornare alla vita di tutti i giorni».













Altre notizie

Tennis

Sinner torna in campo, nel Principato primo allenamento verso il Roland Garros

Dopo le cure all’anca al J Medical, Il campione di Sesto ha ripreso in mano la racchetta a Montecarlo sotto la supervisione coach Vagnozzi e Cahill. Ma non ha sciolto le riserve sulla sua partecipazione a Parigi (foto Instagram Sinner)

LA SPERANZA Il post di Cahill che fa sperare i tifosi
IL CAMPIONE "A Parigi solo se sarò al 100%"
DOLORE Per il problema all'anca Sinner si affida al centro della Juve
GOSSIP Nuova fiamma per Jannik? Il gossip su Anna Kalinskaya

Attualità